Perché incaricare Ecocalor GasLuce di gestire la tua utenza Gas?


Perché Ecocalorgasluce è una società Valtellinese, agente Cip Lombardia, basata sull’assistenza e la tutela del proprio cliente e sul rapporto one to one.

I nostri servizi


Servizio clienti a domicilio

Servizio a domicilio con i nostri operatori di zona

Disponibilità

Nessuna perdita di tempo con Numero Verde, puoi rivolgerti direttamente ai nostri agenti per quanto riguarda eventuali problemi inerenti alle bollette e per una consulenza tecnica

Velocità gestione di ogni pratica

Velocità di gestione pratiche di allaccio/riattivazione/switch/voltura

Servizi online Cip Lombardia

Grazie alla partnership con Cip Lombardia, i clienti Ecocalor hanno accesso allo sportello online Cip Lombardia

Durante il cambio fornitore:

Nessuna variazione tecnica agli impianti e al contatore

 

Nessuna interruzione della fornitura

 

Gestione completa e gratuita delle pratiche di recesso e riattivazione dal precedente fornitore alla nostra società di vendita

Documenti Richiesti 


Copia bolletta Gas Metano del
precedente fornitore

Copia carta d’identità e codice fiscale (fronte e retro)

Copia visura camerale per cliente con partita IVA

Assistenza


Per eventuali guasti chiama i seguenti numeri

Scopri di più

Contattaci per ulteriori informazioni e per scoprire le nostre offerte.

contattaci

ECOCALOR GASLUCE
Via Valeriana, 14
23020 Boffetto (SO)

CONTATTI
ecocalor@michelettigroup.it
0342/370102




WHATSAPP
371/3431458


FACEBOOK
Seguici